BBGLOW

Il BB Glow è già da tempo molto popolare in Corea, dove ha avuto origine e in tutta l'Asia. Questa trattamento innovativo, è inutile dirlo, è diventato estremamente popolare!

Che cos'è il BB Glow?
BB Glow è una combinazione di potentissimo siero colorato applicato con il metodo del Microneedling (non preoccupatevi è indolore!). Uno dei principali vantaggi del microneedling base è la stimolazione della produzione di collagene naturale e il ringiovanimento della pelle. Con il siero BB Glow si aggiungono nutrienti incredibili e soprattutto la tinta di colore che si desidera.

BB Glow risultati concreti
BB Glow migliora l'aspetto della vostra pelle, i risultati saranno evidenti già dopo il primo trattamento. Se le applicazioni continueranno nelle settimane successive i benefici anti-invecchiamento continueranno poiché la pelle si ringiovanisce naturalmente dopo il microneedling.

I miglioramenti includono:
Tono della pelle più uniforme
Viso più luminoso
Meno lentiggini
Significativa riduzione delle discromie
Riduzione delle micro-linee e delle rughe

Benefici del trattamento BB Glow
Ci sono due ragioni principali che rendono BB Glow così attraente. In primo luogo, la procedura fa apparire la pelle come se si indossasse il fondotinta senza averne. Sì in fondo è un motivo di vanità, ma può aiutare veramente chi lotta con le cicatrici da acne o le discromie della pelle. In secondo luogo, grazie al microneedling, è una potente procedura anti-invecchiamento che aumenta la produzione di collagene.

Perchè il collagene è così importante?
Il Collagene è una proteina naturale che si trova in tutto il corpo, fornisce alla pelle struttura, elasticità e vitalità. In giovane età ne abbiamo tanto in tutto il corpo, sfortunatamente con l'età il corpo ne produce sempre meno. Questo porta alla formazione delle rughe, perdita di elasticità e tonicità della pelle. Pertanto, stimolando la produzione di collagene si migliora il look e la texture della pelle riducendo l'aspetto delle linee sottili e delle rughe.

Un altro vantaggio del trattamento BB Glоw risiede nei sieri, i quali sono costituiti esclusivamente da nutrienti naturali e potenti. Il Microneedling è la tecnica utilizzata per applicare i sieri BB Glow, attraverso questa tecnica il trattamento garantisce il massimo beneficio.

Parliamo del trattamento BB Glow
La procedura del BB Glow è molto simile al Microneedling. Non si percepisce alcun disagio. A seconda del livello di sensibilità della pelle, possono verificarsi lievi arrossamenti; tuttavia di solito si attenuano rapidamente. La normale routine può essere ripresa subito dopo la procedura. In genere non è consigliabile truccarsi per il resto della giornata ed evitare esercizi intensi che potrebbero portare ad una sudorazione eccessiva. È fondamentale stare lontano dalla luce solare diretta e indossare una crema solare con almeno SPF30.

Cosa devi sapere sul BB Glow
E' un trattamento non invasivo e molto sicuro, tuttavia è fondamentale scegliere le professionalità giuste a cui affidarsi.

DOMANDE FREQUENTI:

Quanto dura il trattamento?
Il BB Glow è considerato una forma di trucco semi-permanente. Con il numero appropriato di trattamenti e la corretta cura post-trattamento, i risultati dureranno fino a sei mesi. Come con molti altri trattamenti nel settore della bellezza, i risultati del BB Glow sono cumulativi.

Di quanti trattamenti avrò bisogno?
La maggior parte delle persone avrà bisogno di almeno 2 trattamenti per ottenere il risultato desiderato. A seconda della copertura della pelle che stai cercando o dell'intensità del difetto che viene coperto, potresti aver bisogno di 3-5 trattamenti per il tuo primo pacchetto.

Il BB Glow ostruisce i pori?
No, il BB Glow non ostruisce i pori. I sieri BB Glow sono formulati per essere benefici per la pelle, anche la tinta che fornisce il colore è completamente naturale e non comedogena, cioè priva di siliconi; quindi non ostruirà i pori.